Ripropongo gli style 65 + gomme all'80%..vendo separatamente.. cerchi 200 euro gomme 100 euro...... Quì qualche foto in + con i particolari dei pneumatici (sono i secondi) http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16013
Ma non hai detto che toccavano il parafango? Adesso non lo toccano più? E da marzo ad ora sono consumate sempre all'80%? E poi i 225/50-16 V non sono omologati per Bmw, ci vogliono i ZR o superiori http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10305&highlight=falken
Il rumore che sentivo non era la gomma che strisciava, ma un ammo che cigolava. Per sicurezza comunque ero tornato dal gommista per far smontare le gomme e vedere se effettivamente strisciavano o meno..........questi cerchi non sono per serie 5 come pensavo all'inizio (ET20) ma hanno ET35 e vanno bene solo per la serie 3. Io faccio poca strada da gennaio ad ora ho fatto 5000 Km, se poi vuoi che stiamo a disquisire sul mm in + o meno.....................e poi ci sono le foto ...............che sia l'80% il 90% o il 30% ti prendi 20 centesimi come quelli della foto e fai le tue deduzioni. Di pneumatici non sono esperto, mi son fidato del gommista, controllerò.
Allora, ho controllato...............quelle gomme a libretto non ci sono......quindi non le vendo +! Rimangono i cerchi................UP! Pensare che PNEUS qui a Rimini, prendendo cerchi replica e gomme da lui (da 17") mi valuta questi cerchi e gomme 500 euro...........
Se mi fai un prezzo + basso per le gomme, le prendo io anche se non sono omologate per le nostre auto............scusa, non ti converrebbe vendere il tutto a PNEUS?
.........25€ a gomma, mi sembra già un prezzaccio..........guarda bene le foto, c'è ancora moooolto battistrada......... come faresti per la vendita.....le vieni a prendere?
Se su Ebay non li prende nessuno per 200 euro i cerchi sono tuoi..... che ne dici? Le 205 ci stanno perfettamente............considera che adesso ho le 225 e un pelino spanciano...
Si lo so...............mano si sa mai.................comunque 200 euro ti sta bene come prezzo per i cerchi?
Un tizio mi ha appena chiesto di comperare il tutto subito.ti faccio sapere. PS: aprofitto per chiederti una cosa.se non sbaglio avevi avuto problemi con la frizione....... è stato un evento occasionale e si è risolto tutto?
purtroppo no...non è che slitta sempre..cioè in marcia normale non da nessun problema...ma tipo se siamo in 4 montati e provo a fare una sgommata in partenza li comincia a slittare...penso sia dovuto alla troppa coppia..cmq mi sto informando per la sostituzione magari con una rinforzata..non è un intervento che farò subito..cmq ormai ho 116000 km e non mi stupisco che la frizione dia qualche segno di cedimento...di sicuro non mi pento di aver rimappato per questo..