salve laziali! allora cerco un negozio di ricambi auto che abbia un buon assortimento di terminalini di scarico.....devo cambiarlo alla mia 1er il marmittaio bravo già ce l'ho ma non so dove trovare un terminalino carino, lo cerco a roma...meglio se roma sud-tuscolana tks
Quello che conosco io stà sulla via nomentana ora non ricordo il numero civico però stà un pò prima di piazza sempione,si chiama AUTORICAMBI MONTESACRO ha tanta bella robbetta io ci ho preso il terminale per il mio 320
si confermo, prima di piazza Sempione venendo dal raccordo, sulla destra in salita dopo una curva a sinistra dove c'è una scuola blu.
in effetti sembra che nn ce ne siano tanti (x essere una città grande come roma).....quello di montesacro lo conosco perchè ho vissuto a talenti per qualche anno per ora il progetto terminalino è in stallo in quanto sto valutando se prendere un originale ovale della rest e87 e poi metterci la copertura satinata bmw......stick to oriGGinal :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uppo questa discussione poiche molto interessato a trovarne uno di negozio di Tuning, ma in zona EUR! Qualcuno ne conosce?