centralina impazzita | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

centralina impazzita

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alarcifa, 16 Aprile 2009.

  1. alarcifa

    alarcifa Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    ciao a tutti sono nuovo del forum e vi racconto cosa mi è successo .
    ho acquistato questa mattina alle 11,00 una 320d futura con 7.000 Km. alle 13,30 ad un incrocio la macchina si ferma e non riparte. ho notato che impazzisce pure il cellulare.
    mi trainano fino alla BMW di catania (SPORTCAR) dove mi dicono che è partita la centralina.
    dopo un'ora il celleulare ritorna in se
    parlo con un amico che ha una citrone ed ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto staccando per mezz'ora la batteria.
    avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie
     
  2. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    non vedo cosa centra il cellulare francamente....macchie solari?
     
  3. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    beh prova a staccare la batteria una nottata, che ti costa provare?
     
  4. panph

    panph Collaudatore

    424
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    cosa vuol dire che impazzisce anche il cellulare?
    sarai passato in un campo elettromagnetico che ti ha sballato fuori tutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    è passato in una zona militare :eek::mrgreen:
     
  6. alarcifa

    alarcifa Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    per essere preciso il cellulare non rispondeva ai comandi , nel senso che premevo un tasto e si attivava un altro comando. quando mi sono allontanato dall'auto , il cellulare ha ripreso a funzionare regolarmente . comunque alla sportcar mi hanno detto che cambieranno la centralina( in garanzia, ovviamente) . mi sono veramente arrabbiato perchè dopo due ore dall'acquisto mi si è fermata la macchina. immaginate l'incazzatura.
    se qualcuna sa di cose simili, di guasti provocati da campi elettromagentici, mi faccia sapere. grazie
     
  7. panph

    panph Collaudatore

    424
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    è stato sicuramente qualcosa di anomalo... altrimenti non ti partiva anche il cellulare.. mi dispiace per la tua 320, ma secondo me sono state influenze esterne che ti hanno fatto partire la centralina
     

Condividi questa Pagina