centralina clima sostituzione con modello bizona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

centralina clima sostituzione con modello bizona

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da demon8596, 21 Ottobre 2016.

  1. demon8596

    demon8596 Aspirante Pilota

    33
    0
    19 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    530
    ragazzi io ho la centralina clima quella orrenda con le manovella perché la mia auto e esportata ora o comprato una centralina di quelle con il bizona con rondelle cromate potete aiutarmi per capire come si monta ? ho cercato di montarlo ma non si accende perché nel lato posteriore dietro ci sono 2 pin che forse saranno l'alimentazione e non so dove vanno collegati. Non importa se l'aria funzionerà male l'importante è togliere quelle orrende manovella stile anni 90 ce qualche utente che mi può linciare una guida gentilmente ?
     
  2. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    la presa bipolare è semplicemete positivo e negativo, collegati al 30 e al 31 del veicolo. ( 30 = positivo fisso, 31 Negativo fisso )

    ma non ti funzionerà se non ricabli completamente le altre due prese,... in quanto il pinout della tua e quella bizona è diverso.
     
  3. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    Riapro il post. Vorrei capire se anche senza modificare gli spinotti il clima funzionerà anche in parte possibile nessuno sul forum e riuscito a farlo funzionare anche on parte ? A me interessa solo per un fattore estetico se funzionerà male poco importa
     

Condividi questa Pagina