Ragazzi dove si trova la centralina abs in un 5201 e39 del 1999??? Grazie per le risposte in anticipo,serve ad un mio amico.
vano motore, a sinistra..è un affare parallelepipedo da cui si dipartono dei tubicini. ecco una foto, la freccia indica la centralina
Quelli sono gli attuatori ma la centrale vera e propria e' nel vano centraline sotto il microfiltro dx.
grazie a tutti da parte mia ma anche dal mio amico che purtroppo non avendo il pc non può essere presente su questo magnifico forum
bhè..a rigor di termini anche quella è una centralina: quella idraulica e sta nella stessa posizione penso su tutte le E39 (pure nella mia 528i)..per quella elettronica...mi sa che fai prima con gli schematici
salve ragazzi... visto che l'argomento è simile riprendo questo post... non ho la macchina (e la centralina) sotto mano, mi sapreste dire i codici della centralina dell'attuatore dove si leggono? va smontata la centralina per leggeri? grazie
cambiano in funzione del tipo di controllo montato sull'auto (asc+T oppure DSC)..in ogni caso la cosa migliore è usare il sito di realOEM ed usare il numero di telaio dell'auto,cosi' non sbagli