ciao a tutti! qualcuno ha informazioni per fare la centralina ad una bmw 335i (E92/93) biturbo benzina??? a quanti cv arriva?? grazie..
per ora la eprom della 335i resta inviolabile (ma dicono sia solo questione di tempo) Vishnu con modulo aggiuntivo e scarico offre una modifica da 420cv I migliori tuners si stanno allineando su un'offerta del genere Alla faccia del fatto che riuscire a mappare in modo tradizionale sia solo una questione di tempo
ciao e benvenuto :wink: ti sei presentato nell'apposita sezione? cmq ti spiego al volo (dico sempre cosi poi scrivo poemi indecifrabili perche' sono molto veloce.....) quando comprai il 335i lo preferi ad altre concorrenti per la possibilita' di incrementare ,con poca spesa ,i cv a disposizione essendo un biturbo......... con mio grande rammarico a distanza di tempo niente !vedevo i siti le riviste...ne frattempo l's3 che e' uscita dopo aveva gia la sua bella rimappa..... il problema e' questo, le nuove bmw compresa il nuovo 320d da 177cv hanno una nuova centralina della bosch diversa dalle vecchie ..anche la nuova mini ...ma quelle gia ci son riusciti a trovare i codici bisogna solo aspettare ,come le modifiche per le consolle tipo playstation,prima o poi i codici escono fuori,, perche' gli conviene alle ditte; presto anche i nuovi diesel useranno queste nuove centraline ,l'm3 nuovo,ed e' loro interesse ....(immagino anche il nuovo 123d abbai la centralina nuova) se non vuoi aspettare e vuoi un modulo aggiuntivo prendi il procede ,a quanto si legge nel forum e 90 post ,va da dio,altri utenti qui ce l'hanno e sono contenti costa un po di piu'(ma sono due lire in compenso a quanto guadagni).....leggi un po in giro e contatta chi ce l'ha (io da bravo calabrese omertoso non faccio nomi) lascia perderre i moduli aggiuntivi dei vari tuner italiani che ti fanno pagare caro e non sai l'affidabilita' vedi il famoso tuner bmw fiorentino e di milano(anche in questo caso omerta') io ho chiamato la digital tuning(pubblicita') che fanno delle mappe standard ed hanno una grossa sede in svizzera molto seria ho precisato mappa standard perche' vedi ci sono i fanatici delle mappe personalizzate(come del resto me! ma non su auto come queste),che magari vogliono farsi delle centraline personalizzate con prove sui rulli ed altro.......non serve credimi tanto non ci vai in pista(***** pesi un botto 290kg in piu' della mia ) quello che vorresti penso e' un po piu' di potenza magari su tutto l'arco ed il limitatore tolto su auto come audi tt che e' un 2.0 turbo prendono quasi tutti(non faccio propaganda alla digital raga') non piu' di 40cv(se poi son 30 sti cazzi paghi 600 euro vorrei vedere) immagino che su un 3.0 biturbo riescono tranquillamente almeno una 40 effettivi se non di piu'...ma sicuramente per avere una maggior affidabilita' o per sfiga (perche' no) magari ne tirano fuori 30 chi vivra' vedra' l'unico consiglio se la macchina e nuova di non pensare alla centralina rimappata fai un bel rodaggio comincia a sfruttare un po sti cavallini e poi con calma quando esce la rimappa e l'avranno tutti i preparatori(decidi tu chi ti inspira piu' fiducia) se hai ancora intenzione vai e la fai cmq penso che a breve dovrebbe uscire spero entro l'anno!!!!!!!!!! metti magari in firma le caratteristiche della tua car come ha fatto stefano e' sempre un piacere e magari la foto in alto a sinistra
Qui la chiamano "scatola nera" cmq ecco i risultati di Romeo Ferraris, l'ho già postato tempo fà: 306Potenza [CV]60 400Coppia [Nm]106 250Velocità [Km/h]288 5,6Acc 0-100 Km/h 5,1
ho parlato stamane con la signora della romeo ferraris il costo e' 1800 euro come si sapeva installazione mediamente due ore(alla faccia) i 360cv sono stati rullati con lo scarico ed (mi pare) il filtro(ma mi sbagliero' sul filtro) il modulo non lo fanno loro lo ritirano dall' america ...racing dynamics se non erro questo e' il tutto ah per la cronaca mi ha detto che non vendono polpette:) che il modulo e' dato per 100cv ma loro ne hanno rullato una 50 piu' o meno poi i teorici altri 10 son dati dallo scarico non c'era il tecnico che era piu' informato ma cmq lo escludo a priori...prezzo e prestazioni vince il procede se dovessi prender un modulo.
... ho anche trovato questa centralina che pero' arriva dall'america e ti fa avere 385CV.... entrate in questo sito : http://www.activeautowerke.com/turbo/e92335/main.php che ne pensate??? sinceramente la preferisco da quella che da la "romeo ferraris".....?!?!?!