Ragazzi sapete qualcosa di più su questa centralina ? ho sentito dire che ne esiste una approvata da BMW che non fa decadere la garanzia. Qualcuno che magari l'ha installata potrebbe dirmi come si trova con i consumi e le prestazioni ? grazie 10000
qualche tempo fa su nuvolari hanno fatto un servizio su una 330d utilizzata per delle corse,parlavano dei costi per metterla da pista (motore,scarichi,sospensioni etc)tutti dalla BMW ovviamente..e hanno accennato ad una centralina della bosch sviluppata appositamente che dava un incremento di 100cv però il prezzo si aggirava intorno ai 7500 eurozzi.. se non ricordo male.. correggetemi se ho detto na ca##zata!
Non esiste nessuna centralina BMW che modifica le prestazioni della vettura. Se te l'ha proposta il concessionario fallo presente alla BMW Italia, che si becca un bel richiamo, o, in casi estremi gli viene tolto il mandato dalla casa madre.
E se fosse la centralina della ACS? In quel caso la garanzia copre... o no? Con quello che se la fanno pagare poi...
la centralina della ac shnitzer (o come cazz si scrive) non è garantita da bmw ma dalla ac, inoltre a me han chiesto qualcosa come 2277€ presso lil rivenditore ufficiale italiano (alosa) secondo me sono matti!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente esclusa installazione
Allora come non detto... Cmq ho un amico che ha preso il pacchetto ACS sulla sua 325ci direttamente in concessionaria al momento dell'acquisto dell'auto e la garanzia gli vale al 100% anche se il motore è potenzionato... Anche legalmente dovrebbe essere a posto...
non saprei propio, anche perchè io conoscevo la prestige car che faceva qeste cose..... ma non ho mai capito la garnzia di chi era..... p.s.
salve ragazzi il modulo rapid porta da 163 a 199cv semplice da installare e molto affidabile costa piu'o meno 450 euro
Salcaz... 450 euro sono tanti... anche il tuningbox costa quella cifra lì... Quello genercom costa poco... ma chi l'ha mai sentito? http://www.genercom.com
Sono tanti visto che altri moduli costano motlo meno...320 per quello EP e 150 per quello genercom...
si ma che incremento hai? e cmq fino a pochi mesi fa una rapid costava molto di piu',anche 700 euro.. ora c'e' 1 nuovo modulo molto piu'semplice da installare che costa meno ma che offre le stasse prestazioni!