BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 116 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. ACL

    ACL Aspirante Pilota

    41
    2
    12 Luglio 2016
    Reputazione:
    6.656
    M3 F80
    La machina di malte (quell del video) lano bancata a 670 cv e 880nm di coppia con mappa 7
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2016
  2. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Si come no!

    Li fanno a mano in California e ci ho messo 45 giorni ad averlo!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Gia' segato di mio durante il montaggio! :mrgreen:
     
  3. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Cambiare i turbo e' una modifica pesante! Bisogna cambiare anche il pacco frizioni...

    SALTO!!!
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Oggi mi hanno proposto un "meccanico" che potrebbe farmelo su misura, a mio piacimento,in inox....anche solo il centrale.

    Non conosco il tipo,devo informarmi.

    Voi che fareste al posto mio??

    Chi me lo ha consigliato...mi dice che lavora veramente bene.
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    per fare un tubo dritto sono capaci tutti, ma va fatto come l'AA se vuoi levare il sound nasale dell'M4

    prendi direttamente un AA
     
  6. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Fede io non ho capito una cosa....PERCHE NON TI COMPRI L' AA?

    Comunque ci sarebbe un metodo per eliminare una buona parte del rasp sound...sostituire il risuonatore che hai nel centrale con un X PIPE...in pratica fai convogliare i fumi insieme..

    Il risultato non e' come il mid pipe AA pero' elimini parecchi suoni disturbanti...

    La FABSPEED fa' un centrale con x pipe.

    L' AA e' l' unico che fa' il single pipe.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2016
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sul 19 trova più gomme disponibili, da track day.
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    e a livello dinamico cambia qualcosa?

    di solito un 18" va più forte
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Infatti...perciò non ero convinto se andarci o meno.

    Perché è una menata prendere sto benedetto AA.

    Tutto qui.

    Se si trovasse in europa sarebbero un sacco di rogne in meno.

    Ma so per certo che sicuramente andrà a finire che prenderò l'AA >:>
     
  10. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    E figurati se riuscivo a star fermo per un attimo.....innanzitutto e' uscito il nuovo software di fine anno: il 3.60....da aggiornare assolutamente, domani il nostro [MENTION=795]franz[/MENTION]z dovrebbe darci delle delucidazioni su cosa andra' a toccare.

    Poi mi e' scesa la catena sulla lama anteriore....ho trovato una lama di qualita' superba in puro carbonio che non abbassa ulteriormente il muso e non sporge tanto rendendo possibile la guida di tutti i giorni senza massacrarsi di bestemmie.

    La lama e' la MODE CARBON TROPHY S1:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    E' una lama particolarmente "pulita", zero tamarra e poco sporgente...per me PERFETTA.

    Gli unici problemi sono:

    -Il costo di di 1300 dollari...fortunatamente si trova anche in Europa a 1650 da BAAN VELGEN quindi zero tasse doganali ma costa un botto comunque.

    -Andrebbe montata solo con gli splitter laterali originali e non in carbonio m-performance ma ho gia' letto su bimmer che qualcuno li ha adattati.

    Entro Natale mi sa che la compro....
     
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Perfetta...
     
  12. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!

    Non dovrebbe toccare fatta in quel modo!
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    se hai problemi con gli splitter in carbonio...e devi venderli...te li compro io >:>
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    io non avrei dubbi, e anzi cambiere il titolo del thread in: COMPRARE >:>
     
  15. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Secondo me no...
     
  16. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha

    si ma lui compra e basta...senza vendere >:>
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Dipende da molti fattori, altezza spalla, assetto, angoli caratteristici; in generale più irrigidisci molla e spalla del pneumatico e maggiore è la scorrevolezza in percorrenza

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    In questo caso non è molto sporgente quindi non dovrebbe dare un carico elevato ma stai sempre in guardia a fare modiche aerodinamiche, l'impatto sul bilanciamento della macchina può essere addirittura pericoloso

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  19. timis

    timis Direttore Corse

    2.124
    1.269
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Secondo me ci sta da Dio. Sulla tua è proprio quello che manca, poi si sposa bene con le minigonne, da continuità secondo me
     
  20. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Non essendo sporgente (o comunque poco), il punto dove tocchi e' praticamente uguale a quello degli splitter laterali e quindi COMPRARE :mrgreen:.

    Il problema delle lame, compresa l' m performance e' che sono molto sporgenti e quindi diminuiscono di parecchio l' angolo di sfiga dove tocchi nelle rampe ecc...

    Per l' aerodinamica non saprei...penso sia lo stesso discorso con la lama m performance...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Esatto!

    Ci vorrebbero le minigonne in carbonio ma meglio evitare....
     

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