Ciao ragazzi sono un felicissimo possessore in un 328 e46 da 193cv con motore M52TU!!!! La mia curiosità era sapere quanti oltre a me fossero in possesso di questo particolare propulsore!!!!!!!!!! ......!rochester!.................Torino 01......!lux!...........................Milano 02......Leone.........................Svizzera 03......Matteoteo...................Padova 04......Dream65....................Brescia 05......Antonio54b.................Messina 06......camillo328..................Torino 07......Pislui..........................Barletta 08......Serie3.........................Reggio Emilia 09......Duca328ci...................Brescia 10......anthares2000.............. 12......Dott.Green..................Torino 13......Vlad............................Napoli 14...... 15......
Presente col 328 touring del 2000! Che sia un M52 o cosa non lo so.. non ci ho mai capito con ste sigle
M52 è la serie e36 mentre il nostro è il M52TU con il doppio vanos, un sistema che regola l'inclinazione dell'albero in aspirazione e scarico in base al numero dei giri!!!!! Migliorando la curva di erogazione notevolmente!! Ma di dove sei Leone??????
01......!rochester!.................Torino 02......!lux!...........................Milano 03......Leone.........................? 04...... 05......
01......!rochester!.................Torino 02......!lux!..........Milano 03......Leone...........Svizzera
Anch'io ci sono con 328ci '00!!!:wink: 01......!rochester!.................Torino 02......!lux!..........Milano 03......Leone...........Svizzera 04......Matteoteo..................Padova
a me piacerebbe molto averlo... ho letto che è rabbioso e sportivo meglio del 330 sotto certi aspetti... proporzionato alla potenza minore... per adesso ho il fratellino 318...
Ahhh bravo lux,te sei informato!!! vabè è vero,ma togli il "solo" è una mitica 325ci 6L 192cv,come dicevo.... mica micio micio bau bau. :wink: Comunque buon sondaggio ragazzi. :wink:
328 cabrio non le hanno mai fatte purtroppo...comunque mi piacerebbe provare la tua, per vedere se pari potenza ma diversa cilindrata si sentono o no