ciao ragazzuoli! pensavo fosse carino trovarsi per una cenetta natalizia tra bmwisti del nord est... che ne dite???:wink: [MENTION=20888]TOLLO74[/MENTION] [MENTION=21406]orBy[/MENTION] [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] [MENTION=39655]Pelice[/MENTION] [MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] [MENTION=11450]brutale68[/MENTION] [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] [MENTION=549]luka20[/MENTION] [MENTION=5043]davide_qv[/MENTION] [MENTION=15653]Pacchi15[/MENTION]
Buona idea Fate una data, poi se potro mi inserisco perchè per dicembre ho giá quasi tutti i weekend impegnati :wink:
sarà difficile ma non dico no finchè non son sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe bella come idea....probabilmente però sarebbe il caso di farla i primi di gennaio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella iniziativa, aderisco volentieri auspico per dicembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me se si decide una data posso vedere se riesco ad incastrarla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Nessuno di voi viene il 9 dicembre al pranzo di fine anno ufficiale bmwpassion a Parma??? Scusate l'OT Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Eh...ho già fatto nel giro di 2 anni vari giretti... parma,modena,genova,reggio emilia....cene pranzi e raduni...volevo fare una cena internos ...un gruppetto ristretto insomma e a portata di tutti... Inviato da manzrik e dal suo 3310
ok allora,mi sembra di capire che viene più comoda i primi di gennaio... preferenze per il giorno?? venerdì...sabato?....