Di solito il joystick dell'idrive si indurisce a fine corsa quando non c'è più alcuna voce da seleizonare...a me capita però che con un cd pieno di mp3 non mi scorra normlmente fino alla fine l'elenco delle cartelle o dei brani...in pratica il joystick ruota bene fino alla 5°(ovvero fino a fine schermata) poi per scorrere ancora devo esercitare una rotazione più sostenuta...forzando la rotazione del jostick...non vorrei che con l'andare si sforzasse troppo e si rompesse....oppure è un cosa normale??? spero di esserme spiegato decentemente!
Re: Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce Penso sia del tutto normale, anche con la lista infotraffico succede lo stesso (Force-feedback). E' come se lo scorrimento fosse normale quando si scorre "il buffer", quando il buffer va ricaricato con nuove info scatta il force-feedback, quando info non ce ne sono più non "gira" più.
Re: Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce lo fa pure la mia, a un certo punto pensavo si stesse spezzando come fosse su un piccolo perno in plastica (un tondino da 4/5mm) invece si blocca o va a scatti vibrando, o ruota liberissimo, dipende dal menu o dalle voci che ci sono. però x me potevano farlo "reagire" un po meno