Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gobbo, 26 Gennaio 2006.

1. gobbo

gobbo Aspirante Pilota

44
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Di solito il joystick dell'idrive si indurisce a fine corsa quando non c'è più alcuna voce da seleizonare...a me capita però che con un cd pieno di mp3 non mi scorra normlmente fino alla fine l'elenco delle cartelle o dei brani...in pratica il joystick ruota bene fino alla 5°(ovvero fino a fine schermata) poi per scorrere ancora devo esercitare una rotazione più sostenuta...forzando la rotazione del jostick...non vorrei che con l'andare si sforzasse troppo e si rompesse....oppure è un cosa normale???

spero di esserme spiegato decentemente!

2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce

Penso sia del tutto normale, anche con la lista infotraffico succede lo stesso (Force-feedback).
    E' come se lo scorrimento fosse normale quando si scorre "il buffer", quando il buffer va ricaricato con nuove info scatta il force-feedback, quando info non ce ne sono più non "gira" più.

3. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    Re: Cd mp3 e joystick idrive che si indurisce

lo fa pure la mia, a un certo punto pensavo si stesse spezzando come fosse su un piccolo perno in plastica (un tondino da 4/5mm) invece si blocca o va a scatti vibrando, o ruota liberissimo, dipende dal menu o dalle voci che ci sono. però x me potevano farlo "reagire" un po meno

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    lo fa anche a me....ed ho sempre la sensazione di rimanere prima o poi con il manopolone in mano! ](*,)

Condividi questa Pagina