Su svariati topic leggo che il cb da usura pastiglie etc. mi dite se tale funzione è accessibile su tutti i modelli e semmai in che modo? Poi si parlava di un menu' segreto che darebbe temp. dell'acqua etc. con indicazione di cercarlo su serie 1 virtual club, ho cvercato ma nulla. Io ho una 120d attiva! Grazie a tutti quelli che saranno in grado di rispondermi!
allora per pastglie,olio, filtro etc.... ci accedi mediante l'uso della levetta posta sulla leva a sx del piantone sterzo.......... per il menù segreto devi seguire la procedura, identica a quella della e90, che come primmo passo richiede lo sblocco dei menù... fatto qello ci accedi tranquilla mente...........
Grazie Procedura per il menu' segreto trovata anche se la descr nn mi corrisponde totalmente! Una domanda ancora Dalla levetta posta sul comando frecce non posso accedere allo stato delle pastiglie o del filtro etc. dipende forse dal mio modello (120d attiva) oppure nn funge? Mi da solo il chek e quando premo mi da ok e basta! Forse nn sono capace?!
devi farlo a vettura ferma ...... mentre cammoni è normalr che ti escluda alcune funzioni.... se anche a vettura ferma non te le visualizza........... vai in assistenza e chiedi delucidazioni :wink: