è di un cayenne il record di velocità in pista per un suv, 308.44km/h, portata a oltre 700cv, da 0/100 in 4,2 ...incredibile
....ottima ....soprattutto se hai dimenticato di prendere il latte ed il supermercato sta per chiudere......
per fermare i 911 turbo si possono montare come optional i carbon-ceramici....sul cayenne offriranno dei dischi all'uranio impoverito....
prestazioni inutili imho per un SUV, non credo sia un'auto concepita per andare in pista e fare il tempo.
non so cosa intendi per gemballa, l'ho visto i giorni scorsi su nuvolari............. sicuramente è stata concepita solo per superare un record che era di 280kh ma non ricordo a chi apparteneva
Gemballa è un preparatore tedesco esclusivamente di Porsche....come RUF Ha portato la Cayenne a oltre 750 cavalli e velocità di punta elevatissime... http://www.gemballa.com/CarVariante_160
Quello che conta veramente sono le curve,e quest'ultime non sono pasta per un suv.. Quindi tutta sta velocità è inutile..
Come tipoligia per la pista,concordo che c'è altro di più adatto,ma ad esempio il Cayenne Turbo,va forte in rettlineo ed anche in curva,tiene meglio di molte non suv,dimenticavo ...ha anche un suono davvero bello. :wink:
...di fatti la mia non ci è ancora arrivata.........sono così pigro che non mi va nemmeno di pestare l'acceleratore........ ...perchè ci passano dall'ingresso............. ...io a Varano o Monza col suv ci vado eccome....se non altro perchè, la gente che "gira" quando finisce il turno ha fame...... hai idea di quante salamelle riesco a stipare nel baule....???? ...business fratello.....business........