Salve ha tutti vorrei un aiuto da voi io possiedo un bmw e46 136 cv ho trovato il cablaggio della ventola tagliato di netto dove va inserito alla centralina quella al lato desto del cofano non c'è nemmeno la presa potete aiutarmi? Se potete dirmi come sono collegato i vostri fili così da poter collegarli anche io oppure uno schema elettrico grazie in anticipo
Gentile utente Niko19, ti invito a creare 3d con titoli piu specifici , e non così generici. Ora ho provveduto io a modificare in maniera corretta...mi raccomando, che valga per il futuro. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Salve ho capito cosa hanno fatto alla mia vettura hanno abolito la centralina controllo ventola ed hanno fatto un sistema diretto con un bulbo su un tubo del acqua del radiatore per farla azionare .ora vi chiedo come faccio a sistemare tutto quanto come era in principio?
hanno eliminato la centralina perchè si sarà rotta come succede spesso.compra una ventola nuova o usata e resetta gli errori in centralina motore.
È come faccio se il cablaggio vecchio non ce più ? Nel vano a destra del motore dove c'è la centralina motore ci sn dei cavi tagliati