Cavetto Caricatore Cd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cavetto Caricatore Cd

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lugil, 11 Aprile 2007.

1. lugil

lugil Aspirante Pilota

34
    0
    30 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS E39
    Buongiorno a tutti! qualcuno potrebbe mandarmi qualche foto di come sono fatti i connettori del cavo per il comando del caricatopre?
    Ho un'autoradio business RDS che in bmw hanno detto avere il connettore per il comando del caricatore (chiaramente sul libretto dell'autoradio non c'era scritto nulla)...allora ho "sventratato" il baule e ho visto che c'è un cavetto libero...vorrei capire se è quello del caricatore cd!!

GRAZIE A TUTTI E BUONA GIORNATA

LUIGI

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    E' forse questo?
    http://www.pbweb.it/gif/connettori_vano_post.jpg

3. lugil

lugil Aspirante Pilota

34
    0
    30 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS E39
    buongiorno! grazie per l'aiuto...in realtà ho trovato solo quello più piccolo (che credo sia di alimentazione) mentre quello grande non capisco dove possa essere!!
    Tra l'altro se c'è quello piccolo sicuramente ci sarà quello grande!!
    .....se smonto l'autoradio posso capire dal retro se è collegato il cavetto del controllo del cd?...per favore mi aiuti Lei perchè se devo stendere il cavo per il controllo del cd forse faccio prima a cambiare la macchina...piuttosto che smontarla tutta (non saprei nemmeno dove farlo passare il cavetto)
    GRAZIE ANCORA

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ti ho risposto in MP. Comunque se riposti la domanda in sezione Hi-Fi Car e Navigation System ci sarà anche qualcun'altro in grado di aiutarti...

Condividi questa Pagina