Qualcuno ha mai messo le catene da neve da 8mm o 9mmm adesso non ricordo sui cerchi da 17" 225/45/17 ??? Perchè ho visto che le vendono Michelin ed altre case ma non so se si possono montare...alcuni dicono di no altri di sì .....soliti dilemmi
ma il fatto che le vendano ???? o è per qualche motivo particolare che su bmw non si montano....tipo toccano o per la trazione posteriore ??? non so....io le avrei trovate ma se poi fanno danni meglio evitare. Certo non prendo le termiche per l'uso che ne faccio...era per emergenza più che altro
...sulla E46 (cerchi da 17' e assetto) non si potevano montare (o comunque il montaggio era mooolto sconsigliato!) per il limitato spazio tra gomma e sospensione. Infatti allora mi comprai i "ragni" che ho rimontato sulla E91. Per qurst'ultima non saprei...
Raga non rischiate... ho visto una E60 che aveva montato le catene e si sono tranciati i braccetti....
esatto, poichè non coprono la gomma nella spalla interna, ma solo spalla esterna e superficie di contatto. anche se considero più sensata la spesa per 4 termiche, piuttosto che per 2 catene trak
lo so che sono meglio le termiche , ma era solo per emergenza....tipo sono sulla cisa e nevica e se non hai le catene non vai ...o fai qualche passo d'inverno o vai a sciare un giorno per passatempo......a milano le termiche quando le uso ??? manco piove tra un po !!!Cmq ho capito lascio perdere
Non lasciar perdere....prenditi le track! Costano un'occhio della testa ma sono quelle che vanno meglio e si montano in un attimo...
No,non sono quelle.... Non saprei spiegarti come sono di preciso perchè le ho viste solo una volta da un mio amico il quale mi ha anche fatto vedere come si montavano ed era facilissimo! ma neanche quello saprei spiegarti purtroppo.... Se trovo qualcosa in giro lo posto...
ah ok grazie attabus ........solo costano 315 eurini....allora vado ti termiche da 4 soldi piuttosto magari usate.....le ho viste a 450/500 eurozzi tutte e 4 dal mio gommo
a me il capofficina disse che si possono montare le catene sui 16 e sui 17 no sui 18 e 19.....poi non le ho prese perchè quest'anno non mi sono servite....però questo è quello che mi disse il capofficina