Catalogo X6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Catalogo X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da norijuki343, 14 Marzo 2008.

  1. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Sapete se per caso c'è in giro un catalogo in PDF dell X6 ?

    Ho trovato il PDF che bmw ha girato ai conce, ma non quello ufficiale della macchina.
    In particolare mi interessava la lista degli optional con possibilmente i prezzi.



    Dopo averla vista al salone di Ginevra devo dire che mi sta venendo più di un pensiero per la testa..
     
  2. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    veramente stupenda...e vedenola dal vivo mi sono anche ricreduto sul bianco!!!
     
  3. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Segui il post dal titolo "Prima X6" e trovi tutto l'immaginabile possibile e impossibile pubblicato da Uriel :wink:, oppure aspetta lui che risponda alla tua richiesta.
     
  4. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    si si già seguita quella discussione :D

    Ho trovato sul sito di quattroruote anche anche una lista degli optional che dovrebbe essere più o meno realistica.

    Mi sono venuti alcuni dubbi a riguardo:
    -in alcune foto ho visto l x6 con la protezione sottoscocca anteriore e posteriore chiara in altre invece più scura.. è solo un effetto ottico delle foto oppure ci può essere questa differenza (io ipotizzo che sia parte del pacchetto sportivo)
    -in cosa consiste il pacchetto sportivo incluso nella versione attiva
    -i sedili confort hanno già le memorie e il supporto lombare ? e in cosa si differenziano da quelli "attivi" ? Presumo invece che la ventilazione attiva sia una cosa a parte che si può aggiungere ai sedili confort.

    Grazie
     
  5. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse

    Ti rispondo solo ai quesiti dei sedili (gli altri, come te, li ignoro). I comfort hanno 2+2 memorie, hanno il supporto lobare regolabile in altezza e profondita, i fianchetti che avvolgono la vita sono regolabili in larghezza (questi poi si aprono al massimo quando togli la chiave dal quadro e ritornano nella posizione memorizzata quando avvii il motore), poi hanno la regolazione dell'inclinazione su 2 fulcri, il classico sul bacino e uno subito sopra la zona lombare, c'è anche un estensore della seduta verso le ginocchia, tutto è movimentato elettricamente.
    I sedili attivi fanno il massaggio (per le pompe ci stanno lavorando :wink:).
     
  6. Smcser

    Smcser Aspirante Pilota

    11
    0
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Se vuoi io ho il listino ufficiale X6 valido dal 01.04.08 con i prezzi di 35i, 35d e 30d oltre a quelli di tutti gli optional.
    Se è quello che ti serve non esitare a farmi un fischio!
     
  7. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Grazie per la risposta.

    Mi sono sempre piaciuti di più i sedili sportivi, ma a ginevra sono salito su un x6 con i confort e li ho trovati veramente belli e "CONFORTEVOLI" :P
    Unica cosa che proprio non mi piace è il poggiatesta con le alette regolabili.

    Da quello che mi dici hanno un sacco di regolazioni e in più o visto che con i sedili confort c'è anche la regolazione del piantone elettrica.

    Mi allettano molto soprattutto perchè con la pelle traforata (che non ho mai visto.. qualcuno per caso ha una foto anche di un x5 con pelle traforata?) c'è la possibilità di avere la ventilazione attiva che secondo me in estate si gode molto.
     

Condividi questa Pagina