CAT BACK SISTEMA DI SCARICO completo acciaio inox | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CAT BACK SISTEMA DI SCARICO completo acciaio inox

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da koka88, 16 Febbraio 2012.

1. koka88

koka88 Aspirante Pilota

24
    0
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120i
    Ciao ragazzi, ho un assoluto bisogno delle vostre dritte.
    Ho trovato su ebay un link ( http://www.ebay.it/itm/BMW-E92-V8-M...020?pt=Ricambi_automobili&hash=item20c294284c ) di uno scarico per la EMME.
    Ho contattato l'importatore per chiedere maggiori informazioni sul prodotto e la sua risposta e stata la medesima: salve il sound è una cosa del genere,la marca è toyosport,riguardo le prestazioni sia ha un guadagno soprattutto agli alti regimi dato che è più libero dell oem,non è omologato in quanto viene prodotto fuori italia
    saluti
    italia.importazioni

Ora... oltre a saperne quanto prima i miei dubbi riguardavano la qualità della marca/scarichi, anche in base al prezzo ( 799€ ), e sul sound. Ho cercato alcuni video su youtube per farmi un'idea ma non ho trovato nulla per la EMME.

Voi sapete darmi delle dritte in merito!?!?!?!

Spero di ricevere molte risposte per togliermi tutti questi dubbi, inutile dire che se è tutto ok sono molto interessato all'acquisto

GRAZIE IN ANTICIPO:wink:

2. koka88

koka88 Aspirante Pilota

24
    0
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120i
    Nessuno che mi aiuta???????

3. NickS2k

NickS2k Direttore Corse

1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Mai sentito ma se posso permettermi...lascia stare :wink:

4. koka88

koka88 Aspirante Pilota

24
    0
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120i
    la tua è stata la mia medesima conclusione. Ho trovato alcuni video di auto con questo scarico e il sound non è affatto male però sono moooolto perplesso!!!!

Condividi questa Pagina