Salve, ho comprato 5 l di olio castrol 0w-30 acea a3/ b3,a3/4 longlife 01 per il rabocco della mia 320d e90 del 2006 su ebay, invece mi hanno mandato 5 litri di castrol 0w-30 acea c2,c3 longlife 04.Qual'è la differenza? va bene lo stesso oppure devo farmelo cambiare con il primo cioè 0w-30 acea a3/b3 ecc longlife 01?Grazie per l'aiuto. Leo.
Quello che ti hanno spedito ha caratteristiche migliori di quello da te richiesto, quindi vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie,ora vado a fare il rabocco.Poi messaggio il rivenditore,magari domani,che mi tengo quello ricevuto.
Ciao AR147, scusa se mi introduco in questa discussione, avrei una domanda da porti, nell'ultimo tagliando mi hanno messo il castrol 0W30,poichè adesso devo fare un piccolo rabocco e mi trovo a casa il castrol 5W30, secondo te lo posso usare oppure c'è qualche problema? Grazie in anticipo.
Secondo me se è solo per un rabbocco non c'è nessun problema visto che la stagione fredda e ormai alle spalle.