Chi è andato a vederlo al cinema?? io ci sono andato ieri sera, ultimo spettacolo delle 22.45, finito praticamente alle 01:15.. Che ne pensate?
io sono andato l'altra sera...spettacolo delle 00.30..finito alle 3...bello bello!anche perche quando pensi che il film sia finito riparte tutto...mi è piaciuto molto!!bellissime donne e auto
un po esagerato....secondo me....ma il bello del personaggio forse è proprio quello. sicuramente ha perso un po di raffinatezza nei modi soliti di 007 ma .......la regia e gli effetti sono grandiosi. E' un film ricco di particolari, 007 è un gran figlio di ........ un po noioso l'inizio della seconda parte...ma le scene finali rimettono tutto a posto, bravi davvero. Stupenda la aston martin... linea insuperabile e poi....ha il cruscotto in alcantara ....... vai mamo e poi facci sapere.
Visto venerdi sera, film davvero molto bello! Come 007 devo dire che mi ha sorpreso il nuovo James, visto in pubblicità non mi esaltava molto, sembrava molto macho e poco 007 stiloso tipo Sean Connery o l'ultimo Pierce Brosnan che a me comunque piaceva, la sensazione è stata in parte confermata, però devo dire che alla fine mi è piaciuta molto lo stesso l'interpretazione.
Per me è stato piacevole. A parte qualche situazione "estrema" è un ritorno alle origini, più storia di spionaggio che catastrofica/fantascientifica. Auto: si vede che Ford ha sponsorizzato bene! Figa: tanta roba!
lo aspettavo da mesi quale appassionato di 007. Non è certo il più bello... però molto piacevole.. Forse avrei preferito un bond all'antica... questo è certamente più tranquillo e meno James... Però devo dire che anche se dalle 22,40 che doveva iniziare è iniziato alle 23,05 ed è finito all' 1 e 40 ( 2 ore e mezza ) sono volate...
Quoto! Anche se devo dire che Eva Green (la tipa che "stava" con Bond) è gnocca vera struccata, tanto per capirci, la scena in cui è davanti allo specchio mentre si prerparano per andare al mega partitone di poker, è letteralmente stupenda, dopo invece, quando scende tutta truccata e pettinata con quelle cacchio di acconciture, perde. Caterina Murino, gnocchettona, ma piuttosto "costruita" P.S. Anche la Sony ha sponsorizzato mica male, ogni due per tre qualcuno apriva un portatile con la scritta VAIO ben in vista, per non parlare dei cellulari e di tutto il resto, ok che si può definire "sponsor ufficiale del film", però senza ritegno proprio
vegeta ma che cellulari erano? mai visti.... e la ford poi?? troppo nuova per vederla in giro.. mah...
Per la ford vedi sopra :wink: Per i cellulari non so, non sono un gran intenditore dei modelli Sony, però mi han detto che erano Sony
Visto ieri sera, davvero molto bello, confermo con chi ha detto che le 2 ore e mezza passano senza accorgersene. Ancora sto male pensando a quella povera Aston
molto meglio di quelli con Brosnan , la scena della tortura ha stappato una bella risata in sala, abbastanza 'stardo come personaggio , tosto giusto e le scene all inizio nel palazzo in costruzione bravi alle controfigure :-) bello bello