Carte di credito aziendali low cost | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carte di credito aziendali low cost

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 1 Aprile 2009.

  1. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Goldie da ex-installatore di pos per differenti banche, posso dirti che Amex è una carta malvista in Italia, poichè ha commissioni più onerose sull'esercente, quindi non sempre è abilitata, idem Diners.
    Tutto questo fino a qualche anno fa...ora magari girano nel circuito visa mastercard o meglio cartasi, non so.
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    no, no ...è ancora malvista :cool:, da me invece è ben vista perchè accumulo migliaia di euri ogni anno di buoni sconto ad esempio di Cisalfa :biggrin:, in effetti per i miei collaboratori preferirei una Visa
     
  3. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Mi sembrava...fino a qualche anno fa, le commissioni esercenti erano 3% diner e amex, 1,5% le altre più o meno.
     
  4. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.414
    11.405
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Con quello che si fanno pagare che abbiano almeno un ottimo servizio clienti e il minimo e su questo anchio posso confermare.... a me si era parzialmente smagnetizzata e i pos facevano fatica a leggerla.... ho chiamato sono stati gentilissimi e 3 giorni mi e' arrivata la nuova...... pero' poi in molti non la vogliono o ti storgono il naso........
    Piccolo ma grave neo nell'ottimo servizio clienti poi.... il numero di blocco a pagamento..... grave neo perche' se mi fregano cellulare e portafoglio....... magari avrei piacere a poter chiamare anche da un telefono publico ed essendo ovviamente senza soldi ... invece numero 06----- e' a pagamento e questo non e' bello.
     

Condividi questa Pagina