Buogiorno a tutti, ho bisogno di un mini favore: potreste indicarmi un carrozziere a milano? (possibilmente zona sud) Ho acquistato da tempo lo spoilerino per la mia e46Ci stile m3, ma devo ancora verniciarlo e montarlo. Il mio carrozziere di fiducia è a solo 900 km da me. e non mi sono mai rivolto a un corrozza di milano. grazie in anticipo
se è solo per verniciarlo andrei a naso e inizio a farmi un'idea di che prezzi ti sparano a Milano...
Se vuoi un carrozziere onesto a milano Sud ti do il telefono dove vado io,tel 029056759 chiedi di Giorgio. Ciao Francesco
io ti posso solo dire che andrò in via antonini dalla carrozzeria milan che poi è quella dove porta le macchine Car Zeta. I preventivi sono molto + bassi. Ti saprò dire poi come hanno fatto il lavoro
Ritirata la bimba, mi hanno salvato il paraurti anche se lievissimamente riesco a notare una piccola bombatura. La verniciatura è perfetta (vedremo se tiene) e devo dire che avendo riverniciato anche il parafango post, metà paraurti ant e guscio specchietto il prezzo mi è sembrato onesto. 600 zucchini. Voi che ne dite? Sono anche veloci (2 gg.) e gentili.
Consiglio vivamente la carrozzeria Stella a San Giuliano Milanese. Sono gentilissimi, veloci ed estremamente onesti. Mi hanno ritoccato il paraurti anteriore di una E91 e cambiato in toto quello posteriore per il prezzo di 650 Euro.