Ciao a tutti ragazzi!!!! Ho un pensiero che mi attanaglia da un pò di giorni... Datemi un consiglio per favore...!!!! La zetina che ho visto e che vorrei prendere, ha 2 micro-bozzetti sul baule posteriore, ed una leggermente più grossa sulla bombatura del parafango anteriore... Sono proprio delle bozzette, ma capite che non mi piacciono proprio... Il concessionario, mi ha assicurato che le farà mettere apposto, prima del ritiro dell'auto...Posso fidarmi?? Nel senso, siamo sicuri che poi, non si vedrà più niente?? Per quella davanti, mi ha detto che sarà da fare con la "pasta", e che poi rivernicerà la parte...Ma nel mio immaginario vedo uno scempio..!!! Non sò ragazzi, non sò come potrebbe venire il lavoro, ed il pensiero di impegnarmi nell'acquisto, per poi avere una macchina "macchiata" o bozzata non mi fà dormir di notte... Tutto perchè ne ho vista un'altra che praticamente perfetta, ma chiede 1500 euri in più rispetto a quella bozzata.. Che fare?? Datemi un consiglio per favore.. E poi, perchè non le fanno mettere apposto prima di venderle caspita..non ci guadagnerebbero anche loro?? Certe cose non le capisco... Grazie!! Aiutatemi!!!
Se il lavoro è fatto bene da personale esperto non vedrai nulla o quasi. Il consgilio spassionato che ti posso dare è di non pagare tutta l'auto prima di aver visto come viene sistemata, metti il caso che ti faccia un brutto lavoro sarà suo interesse rifarlo a dovere.
guarda quando io ho preso la mia zetina dal concessionario era parecchio bozzata ma non ho voluto che ci mettessero le mani.. portata a casa il mio carrozziere ha fatto uno splendido lavoro. il concessionario mi aveva chiesto 500 euro e io ne ho spesi 150. il consiglio che posso darti e quello di portarla a casa così come l'hai vista.. motivo in più per personalizzarla a tuo piacere.
fattela scontare per bene, poi portala da un buon carrozziere. da come dici sono due cagatine che tiri su con poco