Quanlcuno di voi conosce una buona carrozzeria con le OO in zona torino/milano (con tutto quello che ci sta nel mezzo ) che lavori a regola d'arte su modifiche estetiche come l'allargamento dei passaruota? (nel mio caso i posteriori) io ne ho girate alcune, ma non mi hanno convinto molto (non voglio fare nulla di esagerato...diciamo stare nel range dell'M3 ho qualche mm di più) Ringrazio in anticipo
Catalani Salvatore Carrozzeria Riparazioni Auto 20032 Cormano (MI) - Via Vittorio Veneto, 2 02.66303264
si quella carrozzeria li fa un sacco di macchine tuning... moltissime vincitrivi di concorsi e pubblicate su riviste... è molto nota "nell'ambiente" sicuramente lavorano molto bene
Re: Carrozzeria con le OO, dove? si da mio padre...a palermo.... è il mio carrozziere...oltre tutto!!!
per come lavora penso che ti puoi fidare ciecamente... però non so che prezzi faccia.. ho idea abbastanza alti visto che è così famoso
ma son carucci.... però hai certezza di come lavorano..vedo spesso le loro macchine dal vivo...ai raduni ci son sempre e son della zona... un altro bravo è a nerviano...recupero il nome se vuoi... ti mostro solo un suo lavoro...è una macchina sua..ma ha anke fatto un porsche così.. ho alter foto...a parte il piace non piace che è soggettivo.. lui ci sa fare lo vedi in foto non è ke son allargamenti piccoli... pensa che i fari davanti son dell'AUDI! e la meccanica??paurosa..tutto a nuovo...di originale...non c'è NULLA! la carrozzeria è a nerviano nella zona industriale..se ci vai dimmelo...ti ci acocmpagno volentieri..il tipo mi conosce un pochino..
ma quella è la Corrado della Pako Design giusto ?? Catalani è bravo ma ha prezzi osceni .. troppo elevati .. chiaramente dovuti al successo ... Un 'altra carrozzeria che nn è male nonostante le apparenze è la Lucifero Design in via Ludovico il Moro ( zona navigli a Milano ... è piccola ma hanno anche un altra sede inboscata )..
guarda, se non ricordo male il 330d trasformato in M da simo330 è passato proprio per quella carrozzeria.. prova a chiedere a lui!