Aspettate altri 50 anni quando finiranno i petrodollari.....Quando torneranno tutti con i cammelli, sai che risate......
Beh a Dubai stanno investendo tutti i petrodollari sul turismo.. Li anche quando finirà il petrolio andranno in giro ugualmente in macchina!!!
Secondo me più che grandi son dei cogl... ai quali andrebbero tagliate immediatamente mani e piedi...che vadano a driftare pure con i cammelli dopo!
Aho... se proprio devi farla la stronzata... falla bene!!! mica solo i serpentelli di power over nel dritto!!!
gia' postato ma sempre bello certo che anche l'asfalto tipo vetro aiuta :wink: quasi non lasciano le lingue nere x terra ricordo ancora 7-8 anni fa con l'R1 ad alghero a fare le partenze ai semafori fino in 2° a limitatore andava via di traverso stesso asfalto.... :wink:
in puglia le facevi anche col 126 Giù al sud col caldo che fà l'asfalto diventa particolarmente liscio e levigato, se lo si guarda controluce è uno specchio.... io non mi fiderei ad andarci sopra in moto
Pensi che a loro finiranno mai i Petrondollari??? Pensi che loro non investano i loro capitali???? Pensi che loro non traggano ricavi dai loro investimenti???? Pensi che siano una mandria di idioti???? Uno che si può permettere di usare una macchina da mezzomilione di € come un giocattolo penso che possa far vivere di rendita la sua famiglia per 50 generazioni.