Apro questo 3D per sapere se qualche abitante di questo forum ha installato nella proprio car un bel sistema CarPC. Lo scopo è soprattutto quello di scambiarsi opinioni, idee, suggerimenti per migliorare quello che già abbiamo e per tutto ciò che "ci gira intorno". Salut, Matteo
car pc in atto :-) Salve, io ho una bmw e36 e mi sto portando avanti con il progetto di un car pc ! essendo tecnico informatico, sento la mancanza di un pc in auto :wink: Per ora ho solo smontato il tunnel centrale e il sedile posteriore per il passaggio dei cavi.. il mini pc ce l'ho già...mi manca il monitor lcd... pensavo al xenarc 700idt che mi sembra buono come caratteristiche...costicchia ma ne vale la pena per un progetto fai da te come questo ! Io sono della provincia di Vicenza... Saluti
ma daiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caspita...come dimensioni è comodissimo... ma è limitato...manco windows ci installi! mi son già preso il VIA Artigo 1200 ...piccolo e potente Ho dubbi ora pensandoci all'amplificatore..da collegare dal pc alle casse dell'auto...per collegarlo sarei capace...ma non me ne intendo x quanto riguarda ampere, ohm e watt... uff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'utente [MENTION=2002]Asterix65[/MENTION] ha carpc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: CarPC - Personal Computer in the car Io sono prossimo all acquisto di un tablet asus trasformer che puo esser pure dotato di tastiera.... Non so se e' questa la sezione corretta, ma cmq volevo chiedere come poterlo poi gestire all interno della mia F20... dove potrei posizionarlo??? L audio dal tablet potrei farlo uscire sulle casse semplicemente? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Io sto per inserire in CarPC come sorgente "parallela" di qualità su una F11, dopo aver normalizzato il livello dell'amplificazione originale della vettura (con DSP). Voglio anche usare il sistema di DRC che si chiama Dirac Live :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come monitor, anche touch, date un'occhiata ai modelli della Lilliput UK :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />