L'hai rifatto di nuovo. Ma bravo; hai questo potere che sicuramente ti farà sentire importante e a Puccio e 39 riguardo il suo ultimo msg prima della chiusura, in quanto a ipocrisia è un vero maestro: perchè ciò che dice in privato (che è un pò diverso) dovrebbe avere il coraggio di dirlo davanti a tutti. Saluti.
qualcuno mi dice quando mai ho scritto un messaggio privato all'utente patrizia, per cortesia? o chi l'ha fatto per me? dalla lista dei miei pm non risulta..
...Non per farmi gli affari tuoi, però sei già a sette punti di giallo... guarda che ti fai bannare, sarebbe stupido farlo in questo modo
e allora? che c'entri tu? come disse il dio nettuno, i cazzi suoi non se li fa nessuno. riporto l'articolo 2.p del regolamento del forum: 2.p Rispettare la privacy Non è corretto citare "in pubblico" messaggi privati senza il consenso di chi li ha scritti. C’è ovviamente una differenza fra una legittima citazione e una violazione della riservatezza, che non è difficile valutare in base al normale "buon senso" e alle regole abituali della cortesia.
sei da bannare ma contrariamente a quanto pensa la tua mente eletta non utilizzo gli strumenti da Mod per sistemare questioni personali ti bannerà (eventualmente) un altro Mod, non io e per quanto riguarda i pm io personalmente li ho utilizzati per sistemare le cose con utenti coi quali ho rischiato di scannarmi, prova a fare lo stesso certo che Puccio voi altri ve lo sognate pure di notte ho idea
Patrizia, mi sono limitato ad aggiungerti un ammonizione ma il ban ci starebbe tutto. Non è la prima volta che muovi accuse e provocazioni nei confronti del forum di bmwpassion, se non ti trovi bene potresti limitarti a non frequentare oppure a evitare gli utenti con cui non vai d'accordo.