Salve a tutti ragazzi, sono onorato di essere dei vostri da oggi. Siete davvero in gamba (ho acquistato l'auto anche grazie ai vostri pareri). Vorrei sottoporvi un quesito: ho una X5 3.0d di Gennaio 2006 con navi 16:9, lettore cassette e caricatore cd, ma purtroppo quest'ultimo non legge gli mp3 e addirittura non riconosce neppure i cd audio masterizzati su supporto rescrivibile. In conc mi dicono che non c'e' nulla da fare; secondo voi? cosa mi cosigliate? (aggiornamento firmware, sostituzione caricatore, etc). Vi ringrazio in anticipo Piero Sicolo
ciao e benvenuto, il mio consiglio è quello di cambiare il cambia cd con uno mp3 di quelli commerciali tipo Alpine e di affiancare un interfaccia che gestisce il segnale, i titoli non verranno visaulizzati, ma le tracce si, per avere una visione anche dei titoli, puoi montare un sistema interfaccia per Ipod Apple che è comandabile anche dai comandi al volante, poi a te la scelta di cosa prendere
Grazie Maurinaxx, ma mi accontenterei gia' che leggesse i cd audio su supporto rescrivibile. Sai se almeno questo e' ottenibile con un aggiornamento software?
no questo è un problema legato all'ottica del tuo cambia cd, non riescono a riflettere bene i cd-rw ecco perchè non te li legge, con un camba cd bmw di nuova concezione non avrai problemi, ma spednere più di 900 euro per leggere i cd-rw mi sembra eccessivo