Usato perfettamente funzionante vendesi con cassetto porta 6 cd e cavo. Non ho piu' le staffe. Prezzo in MP. Ciao!
Re: Caricatore CD/MP3 CHA-S634 scusa, sono nuovo nel forum, ho appena comprato un 330d berlina e46... non so ancora che tipo di stereo ha l'auto... questo caricatore per quali modelli funziona? grazie...
Io non l'avevo montato sulla BMW ma so che acquistando una interfaccia specifica si puo' collegare e pilotare con la radio di serie. Cerca tra i forum che dovrebbe esserci qualche informazione in merito. Ciao
Re: Caricatore CD/MP3 CHA-S634 ... ovviamente anch'io sono interessato, ma prima di sabato mattina non ritiro l'auto e non so cosa mi ci ritrovo... ho visto che ha il navigatore 16/9 ma non so che impianto monti... pm dunque, per favore...
sto aspettando che mi prendano il cavetto fra laltro l ho dovuto prendere in conce perche quel cretino del installatore non laveva e diceva che non poteva trovarmelo voleva vendermi un altra interfaccia
l ho mandato a cagare comunque lo immaginavo che non mi trovava il cavetto lui cerca sempre di vendere la roba che ha in negozio
prezzoin pm. qualcuno ha le sigle per le interfacce?????? chi le fa?? Alpine o altri?? sul navi 16:9 si vedono i titoli ecc???? grazie