Mi cugino è socio in una ditta che produce pezzi in carbonio per moto e auto molto famosa. Fanno anche pezzi per la murcielago... Quindi: 1)Chi ha una moto e vuole qualche pezzo chieda pure. 2)mi è venuta l'idea malsana di fargli fare quqlcosa per l'M3 tipo modanature interne e anche mascherina scarico ecc.. Potrebbero interessare? Il carbonio che lavorano loro è veramente stupendo e prodotto in autoclave. Logicamente dovendo fare gli stampi un po' di quantità andrebbe prodotta. Il carbonio dentro l'm3 o anche in altre bmw sarebbe veramente stupendo.
Non lo so, per questo volevo sentire tra stampi e tutto il prezzo. Farne almeno 20-30 kit A chi interesserebbero e a che prezzo?
su che prezzo potrebbero interessare tutte le modanature interne compreso poggiabraccia e console cambio? Ho visto che quelle in produzione costano sui 700 euro
A me non piacciono tanto...mi piacerebbero quelle in titanII, però come hai visto costano 700€....quindi potrei propendere su quelle in carbonio solo se costassero al max 250€ tutte complete!
tutto si fa ma non penso sia qualcosa di semplice come una modanatura... Intanto penso di prendere un'airbox hamann per rifarlo uguale, poi vediamo
quell'airbox in foto è un esempio... l'importante è la distanza tra i collettori di aspirazione e che fluidinamicamente sia ok...poi la forma esterna non interessa...