E' con enorme piacere che vi comunico che la concessionaria in oggetto è decisamente ok! Passo di lì per caso, gli faccio provare la macchina, si accorge che devo cambiare il piantone dello sterzo e mi prende l' appuntamento per 10gg dopo (oggi). Gli ho portato la macchina alle 9.30 stamattina e alle 14.30 era pronta! Pensate che 5 minuti dopo che gli ho consegnato la macchina, mi ha telefonato per farmi presente che sul parafango anteriore c' era un leggeeeero graffietto e che voleva farmelo presente a scanso di equivoci post-riparazione. Molto gentili, disponibili e rapidi! Altro che Ambros Saro!!!
Anche io sono loro cliente e vi voglio raccontare un episodio da 10 e lode: avevo lasciato la mia x3 da loro per alcuni interventi di carrozzeria e,al momento del ritiro,mi accorgo che il paraurti posteriore (di plastica grezza...) era leggermente scavato. Subito il capo officina telefona al corrozziere cui si appoggiano solitamente,il quale (come ovvio...)se ne lava le mani: ora viene il bello... pur di non far brutta figura loro,mi hanno sostituito l'intero pezzo!!!
Confermo! Car Zeta in Ripamonti son degli angeli!!!! Su tutti il Di Napoli alle vendite e il capofficina Gianni...ma in officina son tutti bravissimi a dirla tutta....veramente insostituibili!
:wink: sul serio...racconta... che hanno fatto? ho diversi amici che vanno anche loro li..tutti contenti...strano! cmq c'è da dire che il rapporto cliente concessionario è quanto mai variabile... nel senso che spesso capita che uno si trovi benissimo..e che qualcun'altro magari perchè quel giorno sa cosa c'era sia sia trovato di m...
Ma lo zio è un rompiballe, logico che se sia trovato male Apparte gli scherzi, io vado nell'altra sede di CarZeta, e devo dire che apparte qualche sborata che mi ha fatto un pò girare le palle per il resto mi sono trovato abbastanza bene, però, per ora, ci ho avuto troppo poco a che fare per dare un giudizio completo. Ho sentito che adesso si trasferiscono, però non ho capito se la sede in via Ripamonti o l'altra, qualcuno ne sa di più?
Mi hanno consegnato l'auto con i tappetini pieni di fango (giuro!) Olio motore ne mancava 250 gr.- liquido radiatore mancava quasi mezzo litro, vite del coperchio filtro riscaldamento non avvitata, graffi sulla plancia vano autoradio ed altro ancora! Poi ho ordinato il pomello ///M... Prima volta, dimenticato di ordinarlo, seconda arrivato sbagliato (quello normale). L'hanno rimesso in ordine, poi non mi hanno + chiamato cosi li ho mandati a dar via il culo!!!