Salve a tutti qualcuno sa dirmi come togliere il Cangio traino del E36 Touring?? spero che non dovrò togliere il paraurti Grazie
Ciao grazie mille.. penso che andra bene.. ma pensi che il numero 2 si toglie?? senza togliere il tutto.. ma sicuramente dovro togliere il paraurti
secondo me riesci a sfilarlo da sotto senza smontare il paraurti smontando le sole staffe 4 e 5,non l'ho mai fatto quindi non saprei, ma guardando la foto sembrerebbe così, sicuramente dovrai smontare il sotto paraurti.facci sapere se ho detto una castroneria o no.
monto lo stesso gancio traino su un coupè per cui devi togliere il paraurti smontando dall'interno gli ammortizzatori d'urto, levando ovviamente tutte le plastiche che ci son nel vano bagagli come copertura di seguito dovrai fare 4 buchi nei longheroni sia a destra che a sinistra e il paraurti fatto ciò va montato senza ammortizzatori di urto direttamente sulla struttura del gancio
quindi mi rimangio ciò che ti ho detto, a quanto pare il paraurti va smontato... P.S. comunque m3max chiedeva come si smonta, non come si monta, è lo stesso o si può lasciare montato il para per togliere il cancio (gancio) traino?
Ciao si infatti o smontato il paraurti e o tolto il solo rinforzo dove il n°2 pero vedendo dalla foto il mio e molto diverso. da me non ci sono gli ammortizzatori posteriori.non so perche sara non originale? cmq o tolto tutto il rinforzo N°1 e 2 perche sono insieme e saldati. puoi o messo il paraurti ma nel rinforzo ci sono gli attacchi del paraurti. quelli di sotto con la chiave francese 45(che nel immagine corrisponde agli ammortizzatori. percio o dovuto tagliare il cangio e rimontare il tutto compreso rinforzo e tutto. cmq solo adesso vedendo l'immagine vedo che e diverso.se lo sapevo prima facevo delle foto per farvi vedere. il cangio traino lo tolto perche le persone che non lo sanno si possono fare male..dato che non mi serve lo tolto..e puoi ci o messo il sotto paraurti del' M.. ed e molto carino..mi resta metterci il finale del M3 ma ci sara per il mio modello Tds??