Cancellazione profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cancellazione profilo

Discussione in 'Assistenza tecnica al forum' iniziata da RandomRex, 18 Novembre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RandomRex

    RandomRex Guest

    Reputazione:
    0
    Salve, chiedo gentilmente la cancellazione del mio account. Grazie.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.312
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    La tua richiesta è stata assegnata ai tecnici, verrai avvisato quando perfezionata.
     
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Umanamente dispiaciuto per questa tua scelta: a volte nella vita basterebbe riflettere freddamente su quanto ci viene detto considerato che molti di noi non sono più ragazzini. Non sempre ci si approccia nella maniera giusta (può capitare a tutti) e spesso lo si fa inconsapevolmente e senza una precisa volontà di cattiva educazione. Comunque non posso che rispettare la tua scelta nella speranza che tu ne possa trarre in futuro giovamento nella vita e per la vita.
     
    Ultima modifica: 18 Novembre 2020
    A modigliani79 piace questo elemento.
  4. RandomRex

    RandomRex Guest

    Reputazione:
    0
    Tu ed i tuoi amichetti me ne avete detto di ogni, prendendomi per il culo con una cattiveria del tutto gratuita ed ora fai anche il buon samaritano dispiaciuto?! Sei poco credibile! Siate meno ipocriti e riflettete voi prima di fare i bulli con gli altri! Vergogna!
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.407
    12.875
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Parli del popolo italiano con disprezzo
    Fai storie per un semplice approccio
    E in più ti ereggi a giudice decidendo in che modo gli altri vogliono impiegare il loro tempo...
    Non mi sembri molto in bolla...
    Però posso sbagliarmi...
    Difficile giudicarlo su due piedi.
    ....IHMO
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Vedo che la saggezza e non ti appartiene. Pazienza.
    Prendi del tempo per riflettere e vedrai che riuscirai a vedere le cose con maggiore obiettività. Io non ti ho preso in giro né ho usato alcuna cattiveria nei tuoi riguardi né sono un buon samaritano dispiaciuto, bullo e ipocrita (certo che in due righe ne riesci a scrivere di offese personali:mrgreen:). Sulla mia credibilità penso che di attestati nella mia vita ne ho avuti alcuni sia come uomo sia come professionista. Questo tuo astio è totalmente fuori luogo e ingiustificato. Se però ritieni di essere dalla parte della ragione non potrò che prenderne atto. Buona continuazione.

    Ps. Comunque sia da utente registrato che come ospite potrai trovare nelle varie discussioni in sezione X1 F48 tutte le risposte alle tue domande. Come detto, però e purtroppo, i tuoi desideri di provvedere alla tipologia di upgrade che hai elencato, la risposta non potrà che essere negativa per numerose e variegate ragioni di fattibilità e di costi spropositati in rapporto al beneficio. Spero che almeno questo mio ultimo pensiero non sia accompagnato da ulteriori offese totalmente gratuite da parte tua nei miei confronti
     
    Ultima modifica: 19 Novembre 2020
  7. RandomRex

    RandomRex Guest

    Reputazione:
    0
    Caro gigi, semplicemente mi sei indifferente. Sei arrivato un pó tardi per rispondere alle mie domande ma ti ringrazio comunque. Quanto meno hai dimostrato ciò che sei con le tue risposte offensive nella mia discussione sul retrofit. Saluti.
     
  8. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ecco che ci risiamo con le offese e la presunzione. Se vai a vedere la discussione de quo troverai, prima della diatriba circa il tuo atteggiamento discutibile, che alla tua domanda avevo puntualmente ed educatamente dato la medesima risposta (cfr. mio post n. 5). A volte se, nell'intervallo delle offese gratuite, ci si adoperasse anche nel leggere completamente i contenuti degli interventi, si eviterebbe di scrivere post come questo tuo ultimo;)
    Ricorda che non sono io che ho dimostrato alcunché (fortunatamente non ne ho alcun bisogno): sei tu che continui a dimostrare e hai dimostrato a tutto il forum la tua discutibile poca educazione e spocchia.

    "Comunque tutte le tue domande hanno una sola risposta: no. Mi dispiace."

    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/retrofit-bmw-x1-2017.372501/#post-8357974


    Adesso però, considerato che tutto ha un limite, mi sono anche abbastanza stufato di fare la parte di colui che cerca di farti riflettere ricoprendo la veste del "fratello più grande" che vorrebbe darti consigli saggi per evitare di continuare ad agire d'impulso (anche se sono certo che dei miei consigli dirai di poterne fare abbondantemente a meno: sei troppo superiore a tutti noi e ancora di più a me. Come dico spesso.....l'importante è esserne convinto! Penso che a 36 anni ne devi fare ancora tanta di strada da quello che vedo e leggo).

    A questo punto penso che la tua richiesta di cancellazione account possa essere senza dubbio perfezionata con i dovuti e doverosi termini temporali delle persone preposte come detto puntualmente ed educatamente dall'amico Gian. Saluti a te.
     
    Ultima modifica: 19 Novembre 2020
    A crino70 piace questo elemento.
  9. RandomRex

    RandomRex Guest

    Reputazione:
    0
    Auspico infatti un'accelerazione della procedura di cancellazione! È proprio così, volo al di sopra di te e di chi si è sentito in diritto di fare il bullo liceale. Essere anagraficamente maturi non sempre coincide con maturità intellettuale. Puoi dir ciò che vuoi ma non son sceso al tuo livello per fortuna e me ne guarderei bene. Non è mio costume autoproclamarmi, come altri invece hanno fatto.... Buona vita e spero questo ti giovi di lezione, ad abbassare la cresta perché non si finisce mai d'imparare anche dai più giovani! Con quelli come te ci faccio colazione... Cordiali saluti.
     
  10. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ti sei classificato da solo: questa sarebbe la cosiddetta maturità intellettuale?:-k:rolleyes: Umiltà caro amico......umiltà!
     
    Ultima modifica: 19 Novembre 2020
  11. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Permettetemi di pesare che questo utente sia un troll
     
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    E anche qui credo si possa porre fine all’inutile e, mi si permetta la considerazione, grottesca conversazione.

    Come già segnalato da altro moderatore la richiesta di cancellazione è stata inoltrata e con le tempistiche proprie della procedura sarà evasa.
    Sempre chè non arrivi prima un BAN ....
    cosa probabile se si dovesse continuare con questi post, motivo per il quale chiudo il thread.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina