BMW Serie 2 Coupè - campagna richiamo airbag che sta bloccando la produzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè campagna richiamo airbag che sta bloccando la produzione

Discussione in 'BMW M2' iniziata da Boni Massimiliano, 6 Maggio 2019.

  1. Boni Massimiliano

    Boni Massimiliano Kartista

    218
    21
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    40.875
    Mini JCW
    Da forum USA :

    "Informazioni generali: C'è un problema con l'airbag per le ginocchia (non ha detto se si trattava di borsa o sensore) che riguarda tutti i 2, 3, 4 e la loro serie M prodotta durante e dopo il marzo 2019. Colpisce circa 250.000 automobili totale, 100.000 dei quali sono attualmente in produzione o non consegnati (fabbrica, in transito, VPC, PCD, ED, lotto di rivenditore). Come tale, è stata emessa una vendita stop per tutte queste vetture e verrà emesso un richiamo per le auto che sono già state vendute. La produzione viene interrotta fino a quando non è possibile implementare una soluzione. Al momento non è disponibile una correzione in quanto il problema non è stato completamente identificato. Ulteriori informazioni saranno disponibili giovedì."

    :sticzz: e io che ho appena acquistato auto ... mi sa che la consegna della mia slitta di chi sa quanti mesi se hanno bloccato la produzione ](*,)](*,)](*,)
     
  2. barbaro13

    barbaro13 Kartista

    73
    49
    21 Dicembre 2016
    Reputazione:
    154.319
    BMW M2C F87
    mha, la mia prodotta 19 aprile e arrivata tranquillamente
     

Condividi questa Pagina