salve gente, scrivo per sapere se si può cambiare visuale allo schermo (16:9)del navigatore, tipo 3d. è possibile?se si come? il navigatore è montato su una e46 2002. grazie mille!!!!!!
Puoi avere la 3d solo se hai un MK4 a dvd con aggiornamento software V27 o V28. Verifica nel menu' regolazioni in alto a sinistra il tuo sistema (dovresti trovare una scritta tipo 3-1/63 ) e facci sapere.
Non si possono fare aggiornamenti al software per il 3d? e magari cambiare MK3 con il modello più evoluto?se si quale?
ma se compro un mk4, basta collegarlo al posto del' mk3 con gli stessi spinotti e tutto è apposto senza aggiornamenti al sofware?
Beh, se compri un MK4 usato devi aggiornarlo alla V27 o V28 se non e' gia' aggiornato.E se la lingua e' diversa devi codificarlo in conce. Per il resto, togli uno e metti l'altro.
hai ragione, forse, ma ammetto di non averci capito niente, nelle varie disussioni o forum esistenti in questo sito (non sono un esperto). per chi non è in grado o non ha tempo, non sarebbe possibile ottenere qualche piccolo aiuto... dopotutto siamo tutti appassionati della stessa cosa. io ho la bmw nel cuore, di fatti ne possiedo una a due ruote ed una a quattro e mi sento molto soddisfatto di entrambi, vorrei solo riuscire a capirci qualcosa sul navigatore (mk3-mk4-mk???), che in realtà, così com'è, non è gran cosa.... ringrazio tutti coloro che riusciranno a farmi capire qualcosa ed a farmi vivere meglio anche la mia quattro ruote. :-)
Carissimo utente fridocchio. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Essendo un forum e non un'Help Desk, usa la funzione "Cerca" e ti si aprirà un mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />