Autostrada, sempre Catania Messina, Viaggio bene circa 200, diero me avverto qualcosa di strano, del tipo incontri ravvicinati, una specie di corrente d'aria mi tira indietro, non capisco, guardo gli specchietti, vedo qualcosa di rosso basso e cattivo, inseguito da altro oggetto non identificato grigio scuro, stavo superando un tir, avverto una paura incombente , ( qui mi salgono addosso ) schiaccio per levarmi dalle palle 220 , passo il tir mi butto a destra , e li un rombo mi avvolge, un ferrari f430 rosso inseguito da una non identificata porsche, mi violentano la psiche, ero a 220 mi hanno passato come se fossi fermo , e son sparite. Sono arrivato al casello di catania in preda ad una crisi mistica. Cosi preso da una insana invidia penso che rimappero' ogni parte della mia macchina. Troppa invidia andavano troppo forte ed io troppo piano. Mio fratello negli states con un 3500 a benzian bmw mi dice che con i prsche se la discuteva benino, ovvio con un f430 secondo me anche quel porsche stava solo provando a vedere quanto gli faceva sotto scia. Avete mai visto una touring e46 in grado di raggiungere 350 KM orari?
Neanche credo, un chicco di grandine ragiunge in caduta libera una velocita di circa 100m/s qualcosa come 360 km orari, se tieni conto pero che l'attrito all'aria di un chicco di grandine e nettamente in feriore di quello della mia touring, credo che se mi lanciassi nel vuoto inmacchina avrei una velocita massima di 50m/s una accelerazione pazzesca ma una velocita di punta scarsa, faccio piu su strada e di 4° Pero potrei sempre rimappare tutto e montare sotto il cofano un motore turbojet di un aereoplano. temo peo danni strutturali.
Re: Cambio turbina metto modulo rimappo tutto.... aiutato da un particolare vento attratto dalla forza di gravità
Re: Cambio turbina metto modulo rimappo tutto.... mah, l'unica cosa x consolarti è dire che: lui stava stretto, scomodo, deve guidare con i tappi nelle orecchie ha la lancetta della benza che cala come ha un moto simile ad un contagiri ha un impianto stereo di cacca non ha navi e dvd saltella sulle buche ----> ha mal di schiena ma soprattutto ha quel maledetto pomellino sul volante di cui non sà bene la funzione che usa come antistress quando è il fila e che agganciandosi alla camicia di gucci, metre scendeva dall'auto, gli ha rotto la manica ben 3 volte...
Re: Cambio turbina metto modulo rimappo tutto.... ecco la mia esperienza http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14288&highlight=