Ebbene mancano ancora diverse migliaia d kilometri al tagliando e si è accesa la spia del consumo pastikke. Ho letto di utenti ke sono stati sbranati vivi in concessionaria per un cambio ke fatto da soli costeremme meno di un terzo della fattura presentata....mi dite ke pastikke mettere ed il codice dei sensorini ke andrei ad acquistare direttamente in concessionaria?? Grassieeeeee
i sensori basta che vai da un ricambista e te li da, le pastiglie non saprei, ma con le originali stai sul sicuro
CHE NE DITE DI FARE UN REPORTAGE SUL CAMBIO PASTIGLIE "FAI DA TE"? Mi sembra un argomento molto interessante e che interessa a molti...me compreso. Si potrebbe fare vero? Io purtroppo non ne son nulla o gran poco... Valutate dai...
Qui c'è una guida con foto, xrò è in inglese... almeno seve per farsi un'idea del lavoro http://e46fanatics.com/howto/howtodetail.php?howto_id=29
Re: Cambio pastikke fai da te Come marca di pasticche, puoi valutare la Texstar, che poi è la stessa che produce anche x BMW.
io direi Pagid medio-dure (piu' dure delle blu) o Textar...dai ricambisti le ho trovate con un 50% di sconto rispetto alla concessionaria BMW...stesso modello!!!!! da pauraaaaaaa....che ladri in conc...
Re: Cambio pastikke fai da te Ottime le Texstar,anche Ate o Bendix,poi scendiamo di livello con le Pagid,Remsa e per finire + cacata di cosi non ne esistono (Forma)