Salve a tutti, oggi la mia e90 ha iniziato a fare un pò di rumore in frenate lunghe e un pò decise, colpa delle pastiglie che sono andate ormai.....su ebay ho trovato questo annuncio http://cgi.ebay.it/KIT-PASTIGLIE-FR...ryZ42605QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem secondo voi posso procedere all'acquisto?avevo già contattato il venditore e mi aveva detto che le aveva anche per 320.... Nell'inserzione non fà cenno al sensore usura che dovrebbe essere cambiato se non sbaglio...sapete per caso il prezzo del sensore? poi la procedura di reset della spia la posso fare anche io tramite il bc vero??grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare:wink:
Scusa ma non ti si accende la spia di usura? Generalmente la spia si accende quando hai ancora un po di ferodo per lasciarti del margine di sicurezza e per evitare di rovinare i dischi anche se non le cambi subito. Mi sembra strano che le tue siano finite e la spia non si sia ancora accesa. So che devi sostituire anche il sensore ma non so dirti ne il prezzo (anche se credo sui 15€) nè se puoi resettare via BC; lascio spazio a chi ne sa più di me. Ciao
scusa ma il cbs che valore di usura segna in km residui di solito e sufficientemente preciso nelle ultime versioni ( agg sw dsc) il sensore si usura progressivamente e va di solito sostituito altrimenti la spia freni non si spegne il costo e di pochi euro ( circa 10 o 12)
il sensore costa sui 15 euro e va sempre cambiato.. per azzerare il contatore c'è un tread nella sezione fai da te..
Scusate l'ignoranza ma il sensore si cambia su tutte e 4 le ruote vero?quindi 20 euro(circa) x 4 ruote o c'è un solo sensore che rileva lo stato di usura di tutte e 4?