Salve a tutti oggi ho portato la mia 320 a fare il tagliando e mi hanno detto che avevo le pastiglie quasi alla frutta..1600km quelle posteriori e 3200km quelle anteriori, ho domandato il costo e sentite un pò...350euro x cambiarle...!!Se le cambio da un meccanico qualunque bmw se ne accorge al prox tagliando?La spia del service che mi indica i 1600km di autonomia si annulla automaticamente una volta cambiate le pastiglie o bisogna andare in bmw ad azzerarle?altri modi per non andare in bmw?
Bosch Car service in questo periodo hanno la promozione su pastiglie e dischi, sconto 30%, io con 250 euri ho coambiato pastiglie, sensori e dischi posteriori.
Grazie per il consiglio ma poi l'avviso che segnala il service(pastiglie) si azzera da solo una volta montate quelle nuove o bisogna farlo azzerare in bmw?
MA il sensore cambia anche la scritta interna del navi pro o no? e se no c'è un codice per azzerarla?
secondo me meglio cambiarle da un meccanico di fiducia... magari si mettono delle pastiglie sportive migliori...