Ho appena cambiato le pastiglie posteriori intorno ai 55000 km (320d Touring Automatica) e le anteriori mi davano ancora 12000 km di percorrenza. Passati soli 2000km... Possibile questo calo repentino? Non è che abbia guidato così come un pazzo...
La mia segnava le anteriori "off limit" e per le posteriori ancora 12mila Km. Arrivato a sostituire le anteriori scoprii che queste erano consumate per un 80% mentre le posteriori erano praticamente alla frutta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene... mi rassegno, sapete quanto ci vuole in termini di tempo in officina BMW per cambiare le anteriori? Grazie!
quando ero ragazzo le pastiglie dei freni me le cambiavo sempre io da solo.... ero uno smanettone ... e lo sarei ancora..... Quando mi avvicino alla mia E91 con la cassetta dei ferri .... inizia a tremare ..... Volendo cambiarle anche su le nostre nuove ed elettroniche auto... serve poi riprogrammare il BC o si accorge da solo del nuovo spessore delle pastiglie...