Allora, ormai la best sino a 150mila km è scaduta, per cui ho deciso di portar la mia car in un'officina apprezzata da tutti a Cagliari, ufficiale Bosch, Victors motor! Porto io l'olio ben10litri di Bardahl 0w30, preso a 13€/l, da un rivenditore ufficiale Bardahl, ottimo prezzo dire! Vado a ritirare la car e tutto ok! Mi diceil titolare che era rimasto un pò d'olio e me l'avevano lasciato in macchina! Perfetto, grazie e alla prossima. Posso tornarmene in Alto Adige tranquillo! Oggi apro il cofano e mi vedo 4lt di olio ancora da aprire! Oh ***** qui con il cambio filtro dovevano metterne quasi 9! Come hanno fatto? Sent from my iPad using Tapatalk
officine . . come hanno fatto? ti hanno detto che e' avanzato un po' d'olio ? 4 lt !! ma come una officina non sa la quantita' di olio che deve mettere . . i cambi olio un po' li faccio da me. . un po' da un meccanico - officina che conosco , sono in confidenza e gli porto olio e filtro originali, ho la fortuna -posssibilita' di assistere al lavoro. . va be' tornando a te , io li contatterei e gli chiederei se sanno quanto olio ci va nel tuo 535d . . cosi' capisci subito se sono storditi o non conoscono 535d . . e' una vergogna ! p.s. complimenti per il 535d ! mai guidato , deve essere una bomba!
Dirti che sono incazzato è poco...! Poi sono in buona fede perchè l'olio me l'hanno reso, però quando gli ho chiesto spiegazioni, la risposta è stata: noi lo mettiamo sino al massimo...! Ooooooh 6 litri ne mette il 320d...! Il mio 535d è il 286cv e va da dio e se usato bene consuma anche poco! Andato e tornato da Bolzano alla Slovenia, Lubiana, 15km/l! Per un utilizzo stradale/sportiveggiante è il meglio! Sent from my iPad using Tapatalk
a questo punto e' inutile prendersela . . dopo la risposta "lo mettiamo sino al massimo" questi hanno dei problemi ! non voglio polemizzare. . cambia officina ! per esperienza attento - occhio , tra incompetenti e "furbi" . .