in questi giorni vedendo i vari musetti delle coupè sopratutto il 335i e d (mamo non volermene :wink: )mi piace molto la parte bassa...io l'ho modificata sempre nelle mie "vecchie" serie 3 (cosa molto soft come da foto e sempre cose originali bmw)e se lo facessi anche su questa con il musetto della coupè secondo voi farebbe schifo e è carino soft e sobrio sopratutto??? e sulla nuova vorrei fare la parte sotto come la 335d o i in plastica grigia...come la foto sotto(x gentile concessione di vasko) che dite??? ps : intendo solo la parte sotto del paraurti!!!
Io preferisco i para dei pacchetti Mtech ( per E46 l'MII ed E90 M ).... Cmq, le soft modifiche che proponi sono in linea con i mei pensieri di abbellimento estetico dell'auto. Non sono proprio niente male. Starebbe sicuramente bene!:wink:
in che senso resu...non ti piace??... infatti head...è una cosa soft...niente di che...:wink:...e poi terrei sempre le 3 "barrette" grigie del mio musetto originale...cambierei solo il "nido d'ape"
quello che nn capisco è se vuoi mettere il nido d'ape su tutte e tre le parti, sotto, o solo centrale...
Il nido d'ape, mi raccomando, che si originale, in abs ( e non in maglia metallica ) e verniciato in grigio opaco ( primer + colore + trs ) altrimenti col tempo si scrosterà...:wink:
se lo prendo e se ci sta sulla mia,magari i musetti hanno dimensioni diverse o attacchi diversi,lo prendo originale BMW..non mettero mai quelle griglie da tamarro...hehehehe
Che ne dici del mio?? ehehe..sempre per la politica degli scambi..ahahaha!!! no, mi sa che dovresti trovarlo in qualche altro modo, non me separerei maiiiii!!!:wink:
non mi piace l'Msport...e come il mio un po allungato...sorry ma non mi dice niente...preferisco ritoccare il mio...poi pensa che sul mio ho gia toccato nella parte del labbro piu sporgente in centro...quindi pensa te se avevo il musetto come il tuo...ecco mi piace piu il didietro che il davanti..:wink:
Quoto, anche a me piace + il sedere della MSport che il davanti. Però con le finiture in carbonio (ant e post) la Msport è da urlo!!!
urk.. no, al momento non ho foto. Cmq esiste un libricino con gli optional della 3, che ho preso in conce, dove sono pubblicizzate le finiture in questione. In pratica tutto lo scivolo posteriore nero ed i baffetti anteriori (quelli sotto i fendinebbia) sono ricoperti in carbonio. Bellissimi, IMHO, se la macchina ha un colore chiaro tipo un Alpine Weiss, mentre quella fotografata nella brochure è blu se non erro. Se ce la faccio vedo di postarvi le foto della brochure, ma ho un we inkasinatissimo..
eheheheh.... Don't worry, se hai pazienza te lo posterò io, xchè al momento non ho a disposizione uno scanner. :wink: