cambio luci interne con luci a led bmw serie5 E60 !?!?!?!?!? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio luci interne con luci a led bmw serie5 E60 !?!?!?!?!?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da falcodellastrada, 7 Aprile 2005.

  1. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    mi è parso di vedere su un sito straniero, che è possibile cambiare sulle bmw serie 5 ma penso anche su altre bmw con luci a led quindi più forti le luci interne della plafoniera, le luci di lettura, quelle degli specchietti di cortesia sotto i parasole, quelle di sotto le portiere etc.
    Tanto per internderci le luci sarebbero tipo quelle che stanno sotto gli specchietti esterni che sono a led e hanno una tonalità fredda rispetto a quelle interne che sono tonalità calda.
    Qualcuno sa se esistono?
    Dove potrei travarle?
    Fanno più luce?
    Un consiglio: vale la pena ?
    Grazie a quanti mi risponderanno
    Saluti
     
  2. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..guarda io le ho modificate e le ho messe a led...ma nn credere che la luce sia piu forte!!!per raggiungere i 5w di potenza ci vogliono almeno 6/8led..

    p.s. io sono tornato al sistema originale..
     
  3. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Grazie del consiglio

    Ciao grzie del consiglio,
    comunque mi sapresti dire dove le hai trovate?
    Su quale sito?
    saidirmi se ci sono dei siti con articoli particolari per BMW?
    Grazie ancora
     
  4. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Re: Grazie del consiglio

    io avevo comprato dei led a 21.000mcd su ebay..e poi li avevo saldati tra loro nella plafoniera luci..ci vuole un po di manualità..cmq mi pare che se ne trovino anche già costruiti da inserire come una normale luce di posizione nella plafoniera..nn saprei indirizzarti però..
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Re: Grazie del consiglio

    Si esistono gia pronti, io li ho presi in un negozio che vende tutte cose per le auto...
     
  6. Babanu_8628

    Babanu_8628 Aspirante Pilota

    13
    1
    14 Giugno 2018
    Romania
    Reputazione:
    0
    Bmw 530 xd 173kw m57
    Ciao per favore,non so cosa fare, in pratica le luci led abitacolo sulla mia e60 2007 non funzionano più quelli arancione sopra volante,tasto chiusura centralizzata,tasta menu idrive,tutti tasti alzare/abasare vetri. Manopola fari quando su 0 i led intorno sonno tutti accesi poi sul A ho su 1 tutti led intorno non funzionano più. Spero che riesci a darmi qualche dritta. Grz
     

Condividi questa Pagina