ciao a tutti , mi sono appena iscritto e presentato nell apposita sezione. la macchina me l hanno consegnata ieri ed è perfetta tranne che ha la lampadina dell angel eyes a sinistra bruciata. fatto sta che comunque ho appena messo i led interni e alla targa quindi li avrei comunque cambiati. il problema sta nel fatto che non riesco a capire dov'è la lampadina da cambiare !!! cè la lampada dello xeno, quella dell abbagliante e delle posizioni non la trovo. non so se i fari sono gli originali o degli aftermarket che ha montato il vecchio proprietario. comunque vi posto le foto almeno magari potete darmi una dritta. imageshack.us/g/856/img00486201110011233.jpg/
anche a me si è bruciata la lampada angel eyes sx (per intenderci H8 35W, con funzione sia di luce di posizione che luce diurna); dopo aver bauccato un po' senza riuscire a cambiarla, mi son rassegnato ad andare dall'elettrauto: ho speso 25 euro (compresa lampada OSRAM; tengo da parte quella "di ricambio" che mi era stata fornita in sede di acquisto dell'auto) domanda, è normale questa cifra per cambiare una lampada?