Salve raga,arrivati i 60000 km è ora di cambiare le gomme davanti (almeno divido la spesa...) sapete consigliarmi dove acquistare 2 Dunlop Sp Sport 01 Runflat 245 40 R18??? grazie a tutti...
da gommadiretto ho già provato.. ma non hanno le run flat... perchè dovrei lasciarle stare?? spiegatemi un pò... poi se rimetto le normali devo mettere anche la gomma di scorta...
perchè le runflat irrigidiscono molto l'auto...rendendola molto nervosa nei cambi di direzione e troppo poco diretta con il contatto con l'asfalto......se guidi la tua serie 5 ed un'altra identica però senza runflat noterai la differenza....
io nel mio ex 530d avevo montato al posteriore 2 dunlop non runflat e avevo comprato il kit ruota di scorta in bmw coi soldi che avevo risparmiato delle gomme. All'anteriore invece avevo ancora le runflat... Domanda, come hai fatto a fare 60000km con le anteriori?? sei stato davvero bravo...
Domanda: togliendo le ranflat come ci si leva di turno il controllo pressione pneumatici dal Navi? O non c'entra niente e funziona anche senza runflat? Grazie
non c'entra con le runflat...continuerà a segnarti un'eventuale foratura (a patto inizializzarlo dopo il cambio gomme) solo che non potrai continuare a viaggiare...il sensore rileva le perdite di pressione indipendentemente dal tipo di gomma che hai quindi continuerà a funzionare tranquillamente ciao
ho fatto 61000 km ma se posto le foto delle gomme mi prendete per pazzo... sono strafinite... cmq penso di cambiare le due davanti con le stesse (tanto sono abituato alle runflat) e poi + avanti quelle dietro... almeno divido al spesa....