Salve a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta oppure comporta una risposta ovvia.... Ho una e46 320d con dei cerchi (di cui non ricordo il modello) da 16" 7 razze che montano dei 205/55 standard. Dovendo sostituirli, vorrei passare alla misura superiore, ovvero i 225/50. Domanda: Devo cambiare i cerchi montandone altri con canale piu' largo o van bene questi che già ho? Non insultatemi se la domanda è veramente da niubbo jonny
Re: cambio gomme e46 GUrda il tuo libretto di circolazione e vedi cosa ti dice.... Controlla il canale del cerchio attuale con quello richiamato a libretto per quella misura che desideri... penso che per le 225 ci vogli alemno 7.5 o 8 di canale...che misura hai ora????
Re: cambio gomme e46 Ciao, ho dato un occhiata al libretto di circolazione ma non sono riuscito a trovare il canale.. ci sono riportate solo le misure con i relativi codici di velocità... come posso dunque sapere che canale ho attualmente? Vado in bmw o da un gommista?
Re: cambio gomme e46 E infatti sul libretto non c'è... Non so che misura di canale abbiano i tuoi (penso 7) cmq. x le 225 è consigliabile almeno un canale da 7,5 (meglio 8). :wink: Ciao.