Ciao ragazzi sono nuovo del forum stavo pensando di cambiare la mia Z3 1.900 del 2001 praticamente nuova...a solo 23.000 km, con una Z4 3.000 però voglio essere sincero non mi va di spendere 50.000 euro x comprarla nuova,visto che a casa mia di auto ne abbiamo cambiate molte audi,mercedes,bmw,ecc. e come sapete ce sempre da rimetterci visto che appena esci dal conce già vale molto meno....voi direte embè... volevo chiedere a voi se si trovano Z4 3000 aziendali con pochissimi km a circa 30.000 euro e poi se ci si può fidare delle auto aziendali....non vorrei prendere un bidone che faccio? grazie ciao [/img]
Supernova ha scritto: "ce"....mumble mumble ...... pensi quello che penso io? e poi che vuol dire "Pensi quello che penso io"?
Però pensate tutti la stessa cosa....WOW siete telepatici....GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
io penso che a 30000 euri non la trovi.. Io ne ho una da vendere se ti interessa manda una mail.. ciaooo
lol con 50k ti compri la nuova boxsterS... fai na cosa vendi la z3 a 12k o giu di li e ti fai un bel leasing privato per la z4 3.0 nuova alla BMW e te la tieni un 2 d'anni, alloar gia sara uscita la nuova nn buttar soldi
In effetti bisognerebbe dargli del tempo, magario non è quel cazzaro di alinghi. Se non è lui alla fine verrà fuori
spero anche io che non sia lui, ma troppi dettagli lasciano presagire che sia di nuovo lui... x l'ennesima volta...
E' vero, però se non fosse lui si farebbe una pessima opinione di noi che non meritiamo. Diamogli un pò di tempo, se è il cazzaro farà il passo falso come sempre!