Cambio Cofano ma sotto c'è sempre il six in line ;) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio Cofano ma sotto c'è sempre il six in line ;)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da djtech, 26 Maggio 2011.

1. djtech

djtech Aspirante Pilota

6
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    320i e46
    Ciao Ragazzi è da qualche anno che vi seguo e cerco notizie e info sul forum ma non ho mai avuto molto tempo per scrivere quindi mi registro solo ora...

Cmq sono alla mia terza bmw..

Parto da un Z3 2.0i restilyng
    sono passato poi con molta gioia a sua maestà 3er =D>=D> con un 320 sempre benzina (spero per sempre) e sempre duemila...anzi 2,2 per la precisione...e ora con qualche colpo di culo finalmente riesco a prendermi ciò che davvero stavo aspettando di regalarmi...

anzi a dire il vero l'obbiettivo vero e proprio si chiamerebbe M3 ma chissà quando e SE ci arriverò =)

cmq basta cazzeggio...qualche foto...già la conoscerete visto che è di un utente del forum...vediamo se la riconoscete ;)

un'aiutino..

330i 05' e90

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  2. Cako

Cako Kartista

157
    3
    24 Maggio 2011
    Reputazione:
    119
    320d E46 150 berlina
    compliments

3. Penelope

Penelope Collaudatore

258
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara

4. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Bel motore complimenti! :wink:

Di dove sei di preciso? Quest'estate passerò una settimana dalle tue parti, consigli? :biggrin:

5. djtech

djtech Aspirante Pilota

6
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    320i e46
    da dove sul lago di garda ?? io lavoro a limone..e l'anno scorso lavoravo a bardolino...

@Alec, io sono della valle del Primiero...è una bella zona...forse non la piu bella del trentino ma vale la pena passarci secondo me ci sono più motivi per farlo ora che è estate che in inverno...e se ci vai ti consiglio l'hotel tressane...ottimi prezzi e un albergo da favola ndr (ci ho lavorato per 4 anni http://www.brunethotels.it)..

..una buona zona può essere anche la val badia che però è già alto adige e d'estate non offre granchè...

saluti !

6. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Abbiamo trovato un agruturismo in un maso vicino Bressanone, poi da lì ci muoveremo, pensavo di farmi la Val Gardena, l'Alta Pusteria, Merano, Innsbruk e forse un salto a Monaco, altro da consigliare?

Condividi questa Pagina