Buongiorno a tutti, a giorni cambio cerchi al mio 320cd.... Inizialmente ero indirizzato verso gli impareggiabili BBS challenge...ma purtroppo ho avuto qualche spesa di troppo nell'ultimo periodo :mad: e visto che costano circa il doppio rispetto a un buon cerchio sono indeciso fra questi qui sotto.... Monto già i classici cinque razze (non ricordo il nome) di mamma BMW da 17....chiaro che picchio sotto un bel 18...ma volevo un design diverso.. Datemi un consiglio: MAK BOOST... TSW BAVARIA TECNOMAGNESIO MONTREAL TECNOMAGNESIO DETROIT F1 [/img]
Tanto per incasinarti un'altro po' ed essere di nuovo da capo , io la penso così: Tecnomagnesio Detroit F1
i tecnomagnesio saranno sicuramente buoni e leggeri, se vuoi qualcosa di così slanciato e magari un pò economico guarda toora, oppure le solite repliche bmw...
...sono ben accetti consigli anche di altri ...dici?? Mmmhh...quale modello intendi?? Il mio gommista mi farebbe un buon prezzo su questi ma non mi convincono molto.... :mad:
quelli sono tosti, se li prendi da 17" sembreranno da 19"... cmq ci sono altri modelli simili molto carini oppure avus 2fast2furious