la mia E60 ha raggiunto i 100.000km,vorrei fare il cambio olio coppa e boccola,vorrei rivolgermi a questa ditta Automatique evolution srl di Desenzano D/G,chiedo se qualcuno di voi ha esperienza di come opera codesta ditta.grazie
Come dicevo in PM, anche se non li conosco, dal sito web mi sembra che sappiano il fatto loro: http://www.automatique-evolution.it/ E' molto importante che operino con l'olio prescritto dalla casa o un'equivalente ed effettuino il reset dei parametri autoadattivi. Adesso sentiamo se qualcuno li conosce ed ha avuto esperienze in merito :wink:
è una ditta seria e sa fare il suo mestiere,fa solo cambi automatici dei marchi più blasonati.Ha tutto in casa coppe oli filtri ecc.,ho visitato il loro magazzino.mentre ero li un meccanico che aveva in officina un 530 e60,(aveva provato a fare lui il cambio olio)sbagliando il livello,il cliente ci ha girato per un pò,finche si è rotto un particolare del cambio.Il tipo dell'automatique gli stava spiegando dove aveva sbagliato.il costo compreso coppa boccola e 10 litri olio e additivo per pulizia 430 euro...